
In occasione delle festività pasquali, il Centro Commerciale Naturale di Collecchio propone una “caccia al tesoro” con uova di cioccolato!
Sabato 12 aprile dalle ore 15:30, recati presso “Anna Pia Berti Gioielli” in viale Pertini, 7 e potrai ritirare l'indizio che ti condurrà ad una delle tante uova di cioccolato nascoste nei negozi del Centro Commerciale Naturale "Vivere Collecchio".
I fortunati vincitori ritorneranno presso “Anna Pia Berti Gioielli” per scattare una foto che verrà condivisa sulla pagina Facebook e Instagram del CCN. Se invece la ricerca non è stata proficua potrai comunque ritornare da “Anna Pia Berti Gioielli” per ritirare una sorpresa come ringraziamento per aver partecipato!*
*disponibile fino a esaurimento scorte
Per partecipare gratuitamente all'iniziativa CLICCA QUI e compila il modulo!
CLICCA sull'immagine per scaricare la locandina

“Caccia alle uova a Collecchio”: il Centro Commerciale Naturale “Vivere Collecchio” lancia una nuova iniziativa pasquale per adulti e bambini.
All’insegna del divertimento, della sorpresa e della condivisione, sabato 12 aprile ha preso ufficialmente il via l’iniziativa “Caccia alle uova a Collecchio”, l’iniziativa pasquale promossa dal Centro Commerciale Naturale “Vivere Collecchio”, realizzata attraverso STS CAT promosso da Ascom, con il patrocinio gratuito del Comune di Collecchio.
Il punto di partenza della “caccia” è stato il negozio “Anna Pia Berti Gioielli” in viale Pertini, 7 a Collecchio dove, a partire dalle ore 15:30, i partecipanti, che si sono iscritti all’iniziativa tramite i social e il sito del CCN, hanno potuto ritirare gli indizi che li hanno condotti alle uova di cioccolato artigianali nascoste all’interno dei negozi aderenti al CCN “Vivere Collecchio”.
Una vera e propria caccia al tesoro tra le attività commerciali del paese pensata per coinvolgere, in un’esperienza originale e divertente, non solo famiglie e bambini, ma anche persone di ogni età.
Inoltre chi non è riuscito a trovare l’uovo realizzato dalla gelateria “La Golosa” ha potuto comunque ricevere una colomba artigianale realizzata da “Panificio Alinovi” come ringraziamento per aver preso parte all’iniziativa.
“Caccia alle uova a Collecchio” ha rappresentato un’occasione speciale per vivere il paese in modo giocoso e interattivo, valorizzando le attività locali e il senso di comunità che caratterizza il Centro Commerciale Naturale.
– Con questa nuova iniziativa – ha dichiarato la Sindaca Maristella Galli – vogliamo continuare a promuovere e sostenere il commercio di prossimità, creando momenti di festa e socialità accessibili a tutti.
– Il Centro Commerciale Naturale di Collecchio è il simbolo di una rete virtuosa tra pubblico e privato, che rende il paese stesso un luogo vivo, accogliente e partecipato – ha concluso Mauro Alinovi, Presidente STS CAT, società di Ascom Confcommercio Parma che gestisce l’iniziativa.